Racing Aero Q-AIR 773

Racing Aero Q-AIR 773

La bicicletta che sicuramente soddisferà, sia esteticamente che in prestazioni, l’amatore più esperto.

Nata dalla matita di Roberto Pennarola, è stata creata per essere aereodinamicamente sobria, ma con uno stile futuristico.

La geometria è “racing”, con molta attenzione al comfort. La scelta del materiale per stampare questo telaio aero è di ultima generazione. Il tessuto “Toray” combinato con resine, altamente resistenti anche alle alte temperature, garantisce il prodotto contro la fatica meccanica e lo stress climatico, condizioni alle quali i telai sono continuamente sottoposti nel corso degli anni. La pedalata, fluida e prestazionale, garantisce al corridore la sicurezza necessaria per ottenere sempre il massimo. La verniciatura della Q-Air 773 è estremamente curata, e la grafica riprende i colori delle auto di Formula 1. Difficile da eseguire ma artisticamente di grande valore, è stata disegnata e creata grazie all’esperienza del Team Grafico della Pennarola. Il verniciatore ha lavorato in aerografia, tocco artistico che ha impreziosito il telaio Q-Air 773 donandogli il prestigio che merita.

 

Caratteristiche

Il telaio Q-Air 773 è predisposto per il montaggio sia meccanico che elettronico, con tutti i passaggi dei cavi interni.

Telaio e forcella: AERO Monoscocca in carbonio

Misure: XS(47) / S(49) / M(51) / L(53) / XL(55) / XXL(57)

Colori disponibili: Rosso/Blu (lucido) o Nero lucido/Nero opaco

Montaggi disponibili: art. QRC-E - Shimano Ultegra Di2 / art. QRC-1 - Shimano Ultegra / art. QRC-2 - Shimano 105

Lascia un commento

Qual'è La tua bici ideale?

Contattaci subito!