MTB KILO

Kilo è la massima espressione delle MTB Front Suspension di PENNAROLA. Telaio in carbonio monoscocca, la Kilo è disponibile in due versioni: la Kilo 0.9 è una 27.5” e la Kilo 1.0 una 29”.

La scelta dei componenti di alta gamma delle migliori marche nel panorama mondiale, fanno della Kilo una delle MTB più leggere e prestazionali in commercio.

Il telaio è il fulcro di questo progetto altamente tecnologico. Prodotto con vari strati di tessuti di carbonio “Toray” che, sapientemente intrecciati e laminati, permettono di variare gli spessori di stratificazione e di conseguenza ottenere un peso al di sotto del chilo, seppur con una resistenza meccanica altissima. La bicicletta, nei test ha ottenuto la piena certificazione, e sui campi di gara di tutto il mondo un eccellente riscontro. Geometricamente molto reattiva, bilanciata e confortevole, esalta le prestazioni ciclistiche dei bikers.

Caratteristiche

Il telaio Kilo è predisposto per il montaggio sia meccanico che elettronico, con tutti i passaggi dei cavi interni.

Telaio: Monoscocca in carbonio

Misure 27.5”:S(15”) / M(17.5”) / L(19”)

Misure 29”:S(17”) / M(19”) / L(21”)

Colori disponibili: Nero/Giallo fluo(opaco) e Nero/Arancio fluo(opaco)

Montaggi disponibili: art. MCE-0 - Shimano XT Disc Di2 / art. MC-1 - Shimano XT Disc 1x11v / art. MC-2 - Shimano XT Disc 2x11v / art. MC-3 – SRAM GX Eagle Disc / art. MC-4 – Shimano XT/Deore Disc / art. MC-5 – SRAM NX-1 Disc

Lascia un commento

Qual'è La tua bici ideale?

Contattaci subito!